Il fascinoso attore Kabir Bedi, diventato famoso soprattutto per aver interpretato Sandokan, personaggio ideato dal romanziere Emilio Salgari, ha rivelato di essersi sposato un’altra volta, la quarta
Ieri, durante un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso, conduttrice di ‘Domenica Live’, Kabir ha confessato che è convolato a nozze con Parveen, donna che ha 30 anni meno di lui. Insomma, l’attore indiano è diventato marito di una donna molto giovane rispetto a lui.
“A 70 anni mi sono sposato per la quarta volta”, ha affermato Bedi, iniziando a parlare di Parveen.
La D’Urso ha fatto numerose domande al celebre attore, ricordando che è stato un stato un uomo che ha fatto girare la testa a tantissime donne. A un certo punto, Barbara ha chiesto un bacio a Kabir e lui l’ha accontentata.
Parveen, arrivata poco dopo in studio, non è sembrata affatto gelosa del bacio tra conduttrice e il neo marito. Quest’ultimo ha precisato che, sebbene i due si siano sposati pochi giorni fa, si conoscono da un decennio:
“Volevo sposarla dopo 4 anni che stavamo insieme ma ce ne ho messi altri 6 per convincere lei e la famiglia“.
Kabir Bedi, insomma, vuole sempre sposare le sue donne, anche se sono molto più giovani di lui. Parlando di Parveen, durante un’intervista rilasciata a ‘Chi’, Kabir affermò:
“Eravamo già sposati nello spirito. Parveen mi ama e si preoccupa per me in una maniera che mi tocca il cuore. Come attore internazionale, la vita e gli orari sono abbastanza caotici. Parveen mette ordine nella mia esistenza. Su di me lei ha un effetto calmante, chiedo il suo consiglio e ne faccio sempre tesoro”.
La coppia si è sposata con rito Sikh, quindi la cerimonia è andata avanti per 3 giorni. Riguardo ai festeggiamenti, l’attore indiano ha spiegato:
“Sono stati giorni pieni celebrazioni gioiose, dove abbiamo fatto festa fino all’alba”.