Barbara D’Urso: caduta rovinosa durante prima puntata Pomeriggio Cinque
Nessuno avrebbe mai immaginato che la prima puntata di Pomeriggio Cinque sarebbe iniziata con una caduta rovinosa della conduttrice Barbara D’Urso. Sarà stata l’emozione, o forse il tentativo di scendere le scale come una vamp; fatto sta che Barbara ha fatto un volo tremendo, e si è ritrovata per terra
Tante persone, oggi, stavano davanti agli schermi per osservare la prima puntata di Pomeriggio Cinque, e Barbara D’Urso aveva confessato di essere molto emozionata: “Come se fossi al primo giorno di scuola”. La D’Urso è caduta proprio come Lisa Fusco, presentatrice di Mezzogiorno italiano. Insomma, questo è un periodo di cadute per le presentatrici italiane. Chi sarà la prossima a ruzzolare?
E’ certo che, nelle prossime ore, social e web si riempiranno di foto e video relativi alla caduta della D’Urso: i commenti ironici e i meme in merito non mancheranno sicuramente.
Dopo essersi rialzata, Barbara D’Urso ha detto: “Purtroppo stando tutta l’estate a piedi nudi non sono più abituata a stare sui tacchi“. Effettivamente, la conduttrice di Pomeriggio Cinque indossava tacchi veramente alti! Molti ipotizzano che si sia trattato di una mera messinscena mirata a fare audience. Beh, ognuno ha il beneficio del dubbio. Certo, il ruzzolone è stato forte: è possibile che si metta a rischio la propria vita solo per aumentare gli ascolti?
Dopo il capitombolo, Barbara D’Urso ha iniziato a condurre il programma: tanti i protagonisti, come Vittorio Brumotti e Nina Moric. Sicuramente Pomeriggio Cinque si rivelerà ancora una volta una ‘punta di diamante’ firmata Mediaset.