A quanto pare la bellissima Anna Munafò ha messo un punto alla storia d’amore con Mattia Morelli. Era iniziata a Febbraio ed in seguito lui si è trasferito a Milazzo da lei perché la lontananza era troppa. L’Estate è trascorsa a gonfie vele
per loro ma poi qualcosa è andato storto!
E’ Stata proprio Anna a scriverlo ieri sul suo profilo facebook.
Ecco cosa afferma:
“Lieta di comunicarvi che sono di nuovo single ..e visto che questa storia non è nata sotto i riflettori non c’è motivo di rendere pubblico il seguito . Grazie come sempre per l’affetto e le attenzioni Anna :)))))))))”
Ma a quanto pare il bel Morelli ha voluto dire la sua:
“Vi volevo ringraziare tutti quanti per l’affetto ricevuto in questi 7 mesi… Purtroppo a volte le cose non vanno come vorresti e ti mettono di fronte a decisioni difficili… In ogni modo vanno prese, e per tanto ho preso la decisione di mettere un punto a tutto cio…
Sono comunque contento di apprendere che Anna, sia stata lieta di comunicare questa notizia… Un abbraccio forte a tutti
Con serenità
Mattia”
Ma la Munafò ribatte contrariata:
“Visto il nostro percorso non potevo che esserne felice , ti meriti ben poco rispetto a tutto ciò che hai avuto e non ti meriti soprattutto l’affetto di chi ti ha seguito solo perché stavi insieme a me . Stai bene dove stai …ma soprattutto stai bene fuori da casa mia . Ciao a tutti”
Da quanto ha scritto la Munafò si percepisce che Mattia abbia fatto qualcosa di sbagliato! Se non saranno loro a dirlo non lo sapremo mai!